Erremme nasce a Foligno nel 1985, con una prima linea di contenitori in polistirolo per gelato. Nel corso degli anni la gamma dei prodotti viene ampliata con la creazione di un vastissimo numero di articoli per la gelateria, pasticceria, caffetteria ed alimenti in genere tanto da poter offrire la più completa gamma di prodotti proposti da una sola azienda, al fine di ottimizzare il servizio alla propria clientela. La fantasia e la creatività del team aziendale hanno contribuito allo sviluppo di articoli innovativi brevettati per migliorare il packaging sia in termini di immagine che di praticità ed eleganza. Il tutto supportato da tecnici specializzati e da attrezzature con tecnologie all’avanguardia. Al fine di mantenere l’identità assolutamente ITALIANA della gelateria e pasticceria che ha conquistato il mondo, tutti i nostri prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY; anche per questo motivo la qualità dei nostri articoli mantiene uno standard molto elevato, nel rispetto delle normative igenico-sanitarie e di tutela del lavoro e dei lavoratori. Siamo presenti con una capillare rete di agenti e distributori sia in Italia che nei principali paesi europei e vari distributori e clienti in quasi tutto il mondo.
Il nostro motto è: QUALITÀ, SERVIZIO ED INNOVAZIONE.


La ERREMME Srl ha da sempre l’obiettivo della soddisfazione dei propri clienti, in termini di qualità dei prodotti e servizi forniti, ponendosi come partner affidabile per la:
Progettazione e Commercializzazione di imballi ad uso alimentare e non.
La Direzione riconosce la necessità di comprendere il contesto interno ed esterno in cui opera, nonché le esigenze di tutte le parti interessate rilevanti per stabilire e mantenere un Sistema di Gestione Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 utile a migliorare continuamente l’organizzazione e rispondere rapidamente e puntualmente ai cambiamenti del mercato.

Grazie alla presente politica, la ERREMME sancisce l’impegno a :

– Migliorare l’immagine dell’azienda;
– Adottare un approccio alla gestione aziendale basato sul rischio;
– Favorire l’adattamento all’evoluzione delle leggi, regolamenti e norme di buona tecnica;
– Aumentare l’efficienza e l’efficacia dei processi;
– Sviluppare un rapporto di collaborazione, improntato alla fiducia, sia al proprio interno che con clienti e fornitori;
– Migliorare continuamente le prestazioni del sistema di gestione qualità;
– Rilevare la soddisfazione del cliente con periodiche indagini utilizzandone i risultati come spunti di miglioramento costante;

La Direzione è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo, e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
L’azienda ritiene che i propri collaboratori aziendali costituiscono la principale risorsa a disposizione, per cui, l’unica strada percorribile è quella che prevede un loro pieno coinvolgimento.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.

Biodegradabili & Compostabili

Caffé & Asporto

Mini Vassoi monoporzione